Attualmente sei su:

Chi Siamo

Situato a due km dal centro storico di Volterra, l’Albergo Residence Vila Rioddi presenta alcune caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere.
Ricavato da una Villa del 140, antica stazione di diligenze, la struttura rispecchia fedelmente la configurazione originaria, sobria ed elegante.
La sua posizione panoramica offre al visitatore una vista splendida sulla citta' e sulla Val di Cecina.

Booking:

 

L'hotel Villa Rioddi è un hotel 3 stelle a Volterra, ricavato da un'antica dimora che risale al 1400 composto da 13 camere e un appartamento.

Villa Rioddi è un piccolo albergo a gestione familiare: Luca e la mamma Mirella accolgono i clienti con gentilezza, simpatia e calore, offrendo un servizio personalizzato in base alle esigenze dei turisti.
Luca, munito di cartine, mappe, biglietti da visita di ristoranti e persino di centri ippici, sarà capace di darvi ottimi consigli sul territorio di Volterra e dintorni, indicando le cose da vedere nel raggio di km. La mamma Mirella si farà apprezzare per le sue torte e specialità culinarie: uno dei punti di forza dell'hotel è la ricca colazione.

La posizione ottimale dell'hotel, a 2 km dal centro di Volterra, e la bella piscina immersa nel verde, rendono l'hotel Villa Rioddi una valida soluzione sia per chi ama girare in auto o in moto per la Toscana, e visitare le città d'arte toscane (Volterra è vicina a Firenze, Pisa, Siena, San Gimignano) che per chi vuole semplicemente rilassarsi nel silenzio della campagna toscana.

Il nostro hotel è stato votato come il numero 1 di Volterra dai turisti di Tripadvisor:

“L'Hotel villa Rioddi si trova in una posizione eccellente, vicino al centro di Volterra, ma immerso nella stupenda campagna toscana. I continui miglioramenti ad un servizio già ottimo ci hanno permesso di trascorrere giornate serene, piacevoli e rilassanti in un ambiente meraviglioso ed in un clima caloroso e familiare!”
Utente Tripadvisor

Gallery

Visita le sezione della gallery per avere una visione completa della nostra struttura.

gallery >