Gestione portali di prenotazione hotel
Non categorizzato

Agrihotel Villa Rioddi a Volterra

By 17 Giugno 2020 No Comments

Villa Rioddi, un piccolo agrihotel composto da 13 camere e 2 appartamenti, realizzato in una villa del 1400 ubicata ad 1,2 km dal centro di Volterra, coniuga la bellezza dello stare in campagna e la comodità della vicinanza al centro città. Il titolare Luca e la sua famiglia si prenderanno cura di voi per tutta la vostra permanenza e vi aiuteranno, muniti di cartine e di speciali suggerimenti su cose da vedere cose da fare, a trascorrere delle vacanze indimenticabili.

Per gli amanti degli animali a 300 mt dall’agrihotel c’è un maneggio di cavalli dove potrete cavalcare e fare escursioni a cavallo. I giardini intorno alla Villa sono ampi ed adornati da molti alberi da frutto ed olivi. La posizione dell’agrihotel vi permetterà di godere di viste panoramiche che spaziano dalle montagne sopra Lucca alle montagne della corsica fino alle colline di Monterotondo, ed assistere a dei tramonti da favola. Le piscine, una piccola per bambini ed una grande per gli adulti adornate da un giardino corredato da sdraio ed ombrelloni vi permetteranno di stare in relax e distanziati in sicurezza.

Ogni camera ha un ombrellone e sdraio private per rispettare le normative anti-virus. Villa Rioddi è un eccellente punto di partenza per vedere quasi tutta la Toscana, infatti in poco più di un ora di auto potete arrivare fino a Lucca, Firenze, Montalcino e Montepulciano, in mezz’ora siete sul mare oppure se preferite a San Gimignano o Certaldo.

L’agrihotel serve solo la prima colazione con prodotti locali e fa servizio bar. Che dire di più? Avrete la bellezza dell’agriturismo con i servizi di un hotel!

Sei alla ricerca di un agrihotel a Volterra?

Contattaci subito per informazioni e prenotazioni

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli tramite la nostra privacy policy e richiedere la loro cancellazione.

Leave a Reply