Camera

La pulizia e disinfezione delle camere viene rigorosamente fatta con prodotti virucidi appositi per il virus covid ed alla partenza igienizziamo anche con un ozonificatore per una ulteriore sicurezza. In ogni piano dell'albergo troverete una colonnina con il gel disinfettante per le mani e relativa cartellonistica con obbligo di indossare le mascherine all'interno della struttura. Tutto il personale utilizza la mascherina. Al loro ingresso in hotel viene misurata la temperatura.

Piscina

Per garantirvi il massimo della sicurezza i filtri delle nostre piscine sono composti da una sabbia vetrosa ricoperta di argento nanotecnologico in grado di uccidere i batteri per semplice contatto.
Le nostre Piscine sono disinfettate con potenti lampade UV-C a media pressione, questo vuol dire NO VIRUS e BATTERI al 99% (inclusi quelli resistenti al cloro) ma soprattutto vengono eliminati al 99% i fastidi agli occhi, ai polmoni, alla pelle e lo sgradevole odore di cloro presente nelle normali piscine disinfettate a CLORO ed a SALE.

Terrazza ed area Piscina

Per garantire la sicurezza anti-virus covid ogni camera ed appartamento ha un proprio ombrellone e lettini privati contrassegnati dal numero della camera che ogni sera vengono rigorosamente igienizzati con appositi prodotti. Nel caso che vogliate stare ancora più distanziati è possibile trasferire ombrellone e lettini nei giardini sovrastanti le piscine, dove sarete praticamente soli. Nel caso che vogliate stare ancora più distanziati è possibile trasferire ombrellone e lettini nei giardini sovrastanti le piscine, dove sarete praticamente soli.

Colazione

Abbiamo due sale colazione, una interna con un meraviglioso soffitto a volte ed una esterna su una bella terrazza panoramica, entrambe con tavoli distanziati per normativa Covid